Chi siamo

Lo stabilimento

La Torneria L.T. è nata agli inizi degli anni 70 con piccole produzioni di particolari meccanici. I particolari lavorati erano destinati in diversi settori industriali, da quello oleodinamico a quello alimentare a quello automobilistico. Negli anni successivi grazie ai consensi ricevuti sui prodotti si è potuto ampliare la società e investire in nuovi macchinari, in tecnologia, in ricerca e in struttura, garantendo particolari sempre più di Qualità e precisione.
In seguito data l' esigenza del mercato di essere sempre più specifici e competitivi, la nostra produzione ha cercato di automatizzare le fasi produttive, riuscendo a robotizzare particolari non semplici da manipolare, quali fusioni irregolari o pezzi ricavati da pantografo o taglio laser e accontentando la nostra clientela sia in termini Qualitativi che economici.
La gamma della nostra produzione pur essendo specifica rimane comunque vasta e consente di trovare la soluzione giusta per moltissimi tipi di applicazione. Oggi Torneria LT vanta di un'area produttiva di oltre 1000 mq coperti e di un'area esterna di altri 1000mq.

The L.T. Turnery was founded at the end of the 1970s,8 producing small mechanical parts for diverse industrial sectors, from hydraulics to the food industry, to cars. The success of our products in the following years meant that we could expand the company and invest in new machinery, technology, research, and infrastructure in order to guarantee ever higher standards of quality and precision. Our range of products is specific but nevertheless very wide, offering ideal solutions for many types of application.